L’intervento di Chirurgia per l’assottigliamento delle guance noto anche come guancia di Hollywood negli ultimi anni, viene eseguito per rivelare chiaramente le linee delle guance nella struttura del viso e per dare alla persona un aspetto più giovane.
Questa chirurgia plastica, che viene eseguita molto dalle star di Hollywood, è inclusa nel campo estetico sotto il nome di “Bichectomia”. “Al giorno d’oggi, poiché i criteri del nostro aspetto sono cambiati, le caratteristiche facciali più nitide sono molto più preferite di prima.
Le guance paffute e paffute sono state sostituite da forme di guancia che hanno una nitidezza, come se fossero disegnate in linee esteticamente più sottili e decise.Soprattutto grazie all’estetica guancia diradamento, che ha iniziato ad essere indicato come lo stile guancia delle star di Hollywood, è assicurato che le guance di una persona hanno un aspetto più sottile e sembrano più esteticamente belle.
“Le persone che vogliono avere un intervento chirurgico di assottigliamento della guancia (bisectomia) per lo più vogliono avere questo intervento chirurgico per altri motivi oltre alle preoccupazioni estetiche. Anche se una persona ha un peso che può essere considerato ideale, può sembrare che abbia più peso di quanto non sia a causa della forma del viso e della guancia
È estremamente naturale che una persona voglia sottoporsi a chirurgia estetica della guancia per correggere questa immagine.Al fine di avere lo stile del viso tagliente e forte che le attrici femminili nei film di Hollywood hanno, questa chirurgia plastica è preferita un bel po’, soprattutto nel periodo recente.
Che cos’è l’estetica dell’assottigliamento delle guance (bichectomia)? La bichectomia, nota anche come chirurgia per assottigliare le guance, serve a rendere gli zigomi sul viso più prominenti di quanto non siano. e allo stesso tempo è un intervento chirurgico che si completa con la rimozione del grasso in eccesso sulla guancia, che viene eseguito con l’obiettivo di rendere i tratti del viso della persona più nitidi ed esteticamente migliori.
Così, grazie all’estetica diradamento della guancia, il viso è assicurato per avere un’immagine più sottile, dando al viso un’immagine più sottile e più giovane. “Nell’operazione estetica di assottigliamento della guancia; una piccola incisione è fatta dalla parte interna della guancia e il tessuto grasso situato nell’area viene rimosso.Come risultato del tessuto grasso rimosso, il viso appare più sottile e le caratteristiche del viso sono rese più nitide.
Con questa operazione, che è in gran parte preferita dalle donne, si ottiene un’immagine della struttura facciale delle star di Hollywood. L’intervento di lifting ha lo scopo di distendere la pelle del viso e del collo restituendo loro freschezza e migliorandone il contorno, mediante l’asportazione della cute in eccesso e la sospensione dello strato muscolare sottostante.
L’invecchiamento, la forza di gravità, i danni solari, l’affaticamento, le abitudini di vita e ,in certi individui, la predisposizione familiare all’invecchiamento precoce causano l’assottigliamento della cute e dei tessuti sottostanti con accentuazione delle rughe del volto e caduta verso il basso della pelle e del grasso del viso.
Può essere limitato ad un solo settore (fronte, guance o collo) o essere esteso all’intero volto, a seconda del problema individuale. L’effetto di ringiovanimento ottenibile con questo intervento può essere potenziato associandovi, contemporaneamente o in un secondo tempo, una blefaroplastica o una rinoplastica o il lipofilling.
Link Utili:
Etimologia della parola Bichectomia (Wikipedia)